greenlab isaac scaramella

[RISTRUTTURAZIONE CONSAPEVOLE] Come utilizzare gli apporti gratuiti

Pare che Galileo Galilei abbia affermato:

“Il sole, con tutti quei pianeti che girano intorno ad esso e da esso dipendono, può ancora maturare un grappolo d’uva come se non vi fosse nient’altro da fare in tutto l’universo”.

Ora, dato che la vendemmia è alle spalle, se volete dare qualcosa da fare al sole seguite il mio consiglio: fatelo entrare in casa!

In questo periodo dell’anno gli utenti consapevoli capiscono che è fondamentale sfruttare al massimo gli apporti solari, che sono essenzialmente energia gratuita.

Non chiudetevi in casa, fate entrare la luce durante il giorno, accumulate energia del sole e consumate così meno metano!

In questo periodo dell’anno (a differenza che in estate) vale anche la pena “surriscaldare” un po’ gli edifici, per poter poi godere del tepore la sera.

Questa è una delle tante cose che insegnamo durante una ristrutturazione ai clienti che seguono il ‘Metodo della Ristrutturazione Consapevole’.

Se non avete ancora capito cosa sia questo metodo potete approfondire qui: https://www.green-lab.it/ristrutturazione-consapevole/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *