Videointervista: il ruolo del progettista
Alessandro Fracassi dialoga con Anna Rizzinelli, dello studio di architettura Rizzinelli e Vezzoli in occasione del Meeting Immobiliare 2018.
Il tema della chiacchierata è: il ruolo del tecnico progettista nelle ristrutturazioni.
Troppo spesso si arriva a contattare il progettista troppo tardi, quando ormai magari sono state prese delle decisioni difficili da correggere. In questo modo si rischia uno spreco di tempo ed in alcuni casi anche di risorse preziose.
Il progettista dovrebbe essere invece la prima figura da contattare, grazie al quale individuare la strategia migliore per riqualificare la propria casa.
Se volete iniziare un percorso di Ristrutturazione senza commettere errori leggete il nostro report gratuito “I 3 ERRORI FATALI CHE I NON ADDETTI AI LAVORI SOTTOVALUTANO PRIMA DI RISTRUTTURARE CASA”, scaricabile da questo link.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!