KIT CANTIERE

la direzione lavori garantita

Nella ristrutturazione non tutto è prevedibile a priori, alcuni particolari emergono necessariamente una volta cominciate le opere. Per questo motivo è fondamentale la direzione lavori.

Il Direttore dei Lavori è la figura professionale che segue per conto della committenza il regolare andamento delle operazioni del cantiere.

Il Direttore Lavori deve essere sempre al fianco del committente per riuscire a fare in modo che il progetto esecutivo di riqualificazione venga tradotto in realizzazione.

KIT CANTIERE è più di una tradizionale Direzione Lavori.

Il tuo tecnico di riferimento sarà in costante contatto con le imprese che eseguono i lavori e con te.

Condivideremo fotografie di cantiere e documenti che ti tengano sempre aggiornato sull’avanzamento delle opere.

In più ogni settimana riceverai il WEEKLY REPORT: un riassunto settimanale delle attività realizzate e la pianificazione delle prossime lavorazioni.

In questo modo sarai pienamente consapevole di quello che sta succedendo nel tuo edificio.

Sentiamo spesso le persone lamentarsi di non essere stati seguiti opportunamente dai Direttori lavori incaricati di passate ristrutturazioni.

Per questo abbiamo pensato di garantire un numero minimo di ore di presenza in cantiere del tuo tecnico di riferimento in base alla complessità e alle fasi di cantiere.

Questo a tutela sia tua che nostra: vogliamo essere sicuri di raggiungere i risultati promessi e del rispetto dei tempi di esecuzione delle opere.

I punti di forza di Kit Cantiere

  • Sempre in contatto

  • Presenza in cantiere garantita

  • Weekly report

Richiedi informazioni

1 + 3 = ?